Cerca:

Fotoexpo®

Pubblicitá intelligente

Stai cercando un dominio efficace in grado di farti ottenere più clienti?


Possiamo aiutarti! Il nostro lavoro proprio quello di studiare che cosa cercano gli utenti su internet e individuare i domini che dovresti utilizzare per presentare al meglio i tuoi prodotti.




Cerca un dominio :



Scopri quali sono i criteri con cui fissiamo i prezzi >>


Video corso
GRATIS!


Come aumentare la popolarità del tuo sito mediante una strategia efficace d'impiego dei nomi a dominio.

Leggi di più >>

Promozione con i domini

1 - Il DNS
2 - La marca e i domini
3 - SEO e domini
4 - La promessa del nome
5 - Nomi alternativi?
6 - gTLD e ccTLD
7 - Statistiche
8 - Domini italiani
9 - Impiego dei domini
10 - Compravendita
11 - Rapporti vendite


Acquisti sicuri.




Impiego dei domini



Se un'azienda possiede già un sito associato ad un dominio che corrisponde alla denominazione aziendale, ci si chiede se conveniente registrare altri domini.

Come si possono utilizzare domini del tipo NomeProdotto.it?

Possono essere impiegati da supporto al sito principale sviluppando dei minisiti o delle landing pages.

Una landing page o pagina di atterraggio è semplicemente una pagina web che presenta il prodotto e induce il cliente a compiere un'azione specifica che può consistere per esempio nell'iscriversi al sito o nell'acquistare un prodotto. Esistono in rete molte informazioni utili per realizzare queste pagine. Una landing page è adatta per essere pubblicizzata mediante annunci a pagamento sui motori di ricerca (per esempio AdWords). Se viene associata ad un nome a dominio NomeProdotto.it è importante che l'offerta coincida perfettamente con il prodotto indicato nel nome. E' necessario mantenere sempre le promesse implicate nel nome del dominio.

Un minisito non è altro che un sito con un numero esiguo di pagine che però fornisce informazioni esaurienti e molto specifiche su un prodotto o un'offerta. Il minisito si avvantaggia del nome a dominio NomeProdotto.it e di contenuti perfettamente attinenti ad esso. Sui risultati di ricerca gratuiti o sponsorizzati di Google, Yahoo e Bing spiccherà agli occhi dei potenziali clienti che cercano proprio quel prodotto e li indurrà a cliccare sul link. Sulle pagine del minisito deve apparire il marchio dell'azienda e si devono distribuire dei links verso il sito principale dell'azienda dove il cliente pu effettuare gli ordini di acquisto.

La compravendita di domini >>

Contattaci per saperne di più




Guida ai migliori siti online | Prestifacile | Fox Group
Fotoexpo.net - Ditta iscritta al Registro delle imprese di Biella (REA 179659) con sede in via delle covere 2 - 13868 Villa del Bosco (Biella) - P iva : 02077020028. Fotoexpo® un marchio registrato.
Fotoexpo.net è Registrar accreditato dal Registro italiano dei nomi a dominio ccTLD IT